A Genova, TSG è il principale punto di riferimento per i traffici Roro.
Dopo oltre 15 anni di esperienza nel settore RORO, TSG assicura le più veloci operazioni di sbarco e imbarco su ogni tipo di veicolo nuovo ed usato con la più alta professionalità sul mercato.
Il personale TSG lavora su diversi turni e le operazioni sono ininterrotte h24 su 365 giorni all’anno.
Con il recente ampliamento della banchina di accosto per navi RORO (scassa) situata presso Ponte Libia, è possibile ormeggiare navi di ultima generazione con lunghezza oltre 230 metri e larghezza oltre 30 metri con capacità di carico eccezionali.
Nuovi investimenti per l’ampliamento della flotta al servizio dei traffici Ro-Ro sono stati recentemente consegnati a TSG che con oltre 20 unità dedicate alle operazioni RORO (ralle portuali) continua a registrare traffici crescenti e conferma la propria leadership nel Porto di Genova.
Tali nuovi mezzi 4×4 presi in carico da TSG hanno caratteristiche di grande adattabilità al traino sia di rotabili standard che di carichi eccezionali su roll-trailer platform, e ciò consente al TSG di offrire alla propria clientela un’ampia gamma di servizi dedicati all’imbarco, incluso il segmento heavy lift.