Terminal San Giorgio: primario terminal multipurpose nell’ambito del Porto di Genova.
Terminal San Giorgio (TSG), società di proprietà del Gruppo Ignazio Messina & C spa, si trova nel porto di Genova e si estende nelle banchine di Ponte Libia e Ponte Somalia coprendo una superficie complessiva di 206.000 mq. Operativo dal 2006 e credendo fortemente nell’innovazione tecnologica delle attrezzature e la formazione del personale, TSG ha saputo rapidamente aumentare la sua produttività in tutti i settori di attività.
Con le sue caratteristiche è in evidenza come primario terminal multipurpose nell’ambito del Porto di Genova; in grado di gestire l’intera gamma di prodotti chiave, come contenitori, breakbulk, project cargo, yachts, siderurgico, Ro-Ro Cargo.
L’obiettivo principale di TSG è quello di offrire una vasta gamma di servizi che coprono tutti i settori merceologici, all’interno dei quali nel corso degli anni ha acquisito una notevole capacità in termini di personale qualificato, zone di lavorazione dedicate ed innovazione tecnologica. Uno staff giovane e motivato, supportato da professionisti qualificati da lungo tempo nel settore portuale , vi accompagnerà in ogni progetto, offrendo soluzioni sempre più personalizzate.
L’identità di terminal multipurpose è il fiore all’occhiello della nostra Società, come orgogliosamente dimostrato da un elevato grado di specializzazione in ogni segmento merceologico.
La determinazione nel portare avanti la scelta di terminal multipurpose è stata infatti apprezzata da tutti i nostri Clienti che fin dal primo anno di apertura 2006, ci premiano con sempre maggiori volumi e riscontri in termini di lealtà e collaborazione reciproca.
Ogni successo dipende dalla decisione di una scelta vincente e Terminal San Giorgio è la Vostra scelta multipurpose in Genova!